YOYO SPRITZ: UN EVENTO PER PRESENTARE IL NUOVO TUBO FITT AL GAFA 2015 - YOYO.fitt.it

YOYO SPRITZ: UN EVENTO PER PRESENTARE IL NUOVO TUBO FITT AL GAFA 2015

img_evidenza

E’ arrivato YOYO, il nuovo tubo per l’acqua facile da usare come un gioco per bambini e destinato a rivoluzionare il mercato del giardinaggio e del fai da te.
Lanciato in occasione dell’edizione 2015 della Fiera Gafa di Colonia, YOYO ha riscosso il riscontro entusiastico di tutti i partecipanti a YOYO Spritz, l’evento organizzato da FITT per la presentazione ufficiale del nuovo prodotto che sarà disponibile sui punti vendita a partire dal 2017.
I maggiori produttori e distributori del mercato italiano ed internazionale hanno preso parte all’iniziativa unitamente alle principali testate europee dedicate al mondo del garden e del DIY.
Bello da vedere e facile da usare: le caratteristiche di YOYO sono state illustrate nel corso dello speech tenuto da Alessandro Mezzalira, CEO FITT, descritte dal video proiettato durante l’evento e toccate con mano grazie alla presenza di un’area dimostrativa all’interno dello stand che ha consentito ai visitatori di testare le caratteristiche rivoluzionarie del tubo in utilizzo.
“L’innovazione da oltre 40 anni è una delle linee guida che consente a FITT di mantenere la propria posizione di leadership sul mercato internazionale – ha commentato il Direttore Marketing Monica Rigoni- Con YOYO abbiamo ulteriormente messo alla prova le nostre capacità affrontando un progetto impegnativo sotto molti punti di vista. L’entusiasmo che oggi percepiamo nei nostri interlocutori ci dice che abbiamo colto nel segno, centrando un forte bisogno del mercato per un prodotto versatile nel segno della qualità Made in Italy.