YOYO SI PRESENTA AL TRADE CON UNA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA - YOYO.fitt.it

YOYO SI PRESENTA AL TRADE CON UNA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

YOYO SI PRESENTA AL TRADE CON UNA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Alta tecnologia per il massimo delle prestazioni: questo il pay off della nuova campagna pubblicitaria di YOYO dedicata al trade. Immediata e coinvolgente, la comunicazione di YOYO colpisce l’attenzione del lettore con uno stile di facile approccio e forte impatto.

Robusto, maneggevole e leggero, il tubo estensibile per l’acqua YOYO risulta protagonista grazie ad un concept grafico che ne evidenzia le dimensioni talmente contenute da stare tra due mani femminili come fosse un gomitolo di lana. Pittogrammi di lettura immediata spiegano come YOYO sia un tubo multiapplicazione, mentre il QR code con il rimando al video di prodotto promette di illustrare in dettaglio il funzionamento di questo tubo rivoluzionario.

La presenza del Made in Italy e del packaging dl prodotto completano la pagina pubblicitaria che, declinata nelle principali lingue europee, viene pubblicata sulla stampa di settore italiana ed internazionale tanto sui magazine cartacei quanto sui portali on-line.

img_YOYOProdotto_700x330