A YOYO IL PRIX DES COLLECTIONS 2017 - YOYO.fitt.it

A YOYO IL PRIX DES COLLECTIONS 2017

L’Ente Fiera Journees Des Collections ha attribuito al tubo estensibile sviluppato dall’azienda italiana il premio Prix de Collections 2017

Prestigioso riconoscimento della fiera francese dedicata al mondo del giardinaggio per il tubo estensibile prodotto da FITT.

Prix des Collections 2017- Marsiglia 2016

L’Ente Fiera Journees Des Collections ha attribuito al tubo estensibile sviluppato dall’azienda italiana il premio Prix de Collections 2017 per la categoria “Simplifiant”, dedicata ai prodotti che facilitano la vita del consumatore in giardino.

“Questo premio coglie nel segno una della caratteristiche principali di YOYO: rendere piacevole  un’incombenza a volte stancante come innaffiare l’orto e il giardino, lavare mobili da esterno, biciclette e giocattoli, rendendo facili e gratificanti come un gioco tutte quelle attività che richiedano l’impiego di acqua all’aperto” –commenta Alessandro Mezzalira, CEO di FITT.

Presente in Fiera assieme alla società affiliata COMECAP, YOYO si aggiudica il terzo premio in due mesi dopo il premio francese “Elu par les femmes pour les femmes” ed il RED DOT 2016 per il design, confermando la sua portata rivoluzionaria destinata a cambiare per sempre il mercato del tubo tradizionale ed estensibile. Compatto, leggero e resistente YOYO è il sistema completo che firma il nuovo modo di irrigare e lavare: un modo… semplificato!