YOYO FA INCETTA DI PREMI IN FRANCIA E CONQUISTA ANCHE IL TROFEO JARD’INNOV - YOYO.fitt.it

YOYO FA INCETTA DI PREMI IN FRANCIA E CONQUISTA ANCHE IL TROFEO JARD’INNOV

jardinnov

Il trofeo JARD’INNOV premia YOYO, il tubo rosso di FITT che si distingue per design, tendenza e praticità.

YOYO, il nuovo tubo estensibile di FITT, è pratico e leggero e cambia la consuetudine d’uso del tubo da irrigazione. Per questi motivi, ha conquistato la giuria francese del trofeo JARD’INNOV classificandosi come la migliore innovazione del 2016 nella categoria “Arrosage et Pulvérisation”. Il tubo rosso riceve così il “Trofeo D’oro” dell’ottava edizione del premio organizzato dalla rivista Jardineries.

Il Trofeo JARD’INNOV è un altro significativo riconoscimento che arriva d’oltralpe, riservato ai prodotti legati al mondo del giardino che si sono distinti per ingegno, design, tendenza e praticità. Una giuria di 62 persone, composto da professionisti della distribuzione della gamma giardino, tra cui gestori e buyer di ipermercati e grandi catene di DIY, hanno eletto lo YOYO come prodotto innovativo che rispecchia questi criteri di selezione.

Con la sua struttura rivoluzionaria apporta un reale valore aggiunto per il mercato e contribuisce allo sviluppo del mercato del giardino rispondendo appieno al principale obiettivo dell’associazione dei professionisti.

Dopo il prestigioso trofeo internazionale “Red Dot Design Award”, per YOYO arriva il terzo successo dalla Francia che si aggiunge ai premi “Elu par les femmes pour les femmes” e  “Prix de Collections” a conferma dell’apprezzamento per il nuovo tubo estensibile da quello che rappresenta un importante mercato per FITT.TOUS LES LAUREATS