Grandi consensi per l’experience day del tubo estensibile YOYO al Gafa

Yoyo, il nuovo tubo estensibile conquista i buyer al Gafa.

Yoyo il tubo estensibile al Gafa 2016

Oltre 2500 visitatori nei 3 giorni dello Yoyo Experience day: il nuovo tubo estensibile Yoyo by Fitt è stato provato in anteprima da buyer e giornalisti da tutto il mondo con test, dimostrazioni e degustazioni.

Yoyo, l’innovativo tubo da giardino è diventato l’esperienza più divertente della fiera Spoga Gafa di Colonia. Il tubo allungabile, dal colore rosso, è stato protagonista di un vero e proprio evento. Un experience day che ha coinvolto buyer, stampa specializzata e tanti curiosi, in una delle fiere del garden più importanti a livello internazionale.

Molto più che un semplice tubo da giardino: la Yoyo Experience day.

Dimenticati il solito stand fieristico. A Colonia, il tubo estensibile, a marchio italiano più famoso in circolazione, è stato presentato con un format davvero originale. Sono stati ricreati giardini, orti e balconi per far toccare con mano l’innovativo sistema Yoyo e i tutti i suoi vantaggi.

Numerosi visitatori hanno affollato l’area test e vissuto un’esperienza coinvolgente (vedi le foto della gallery). Yoyo alla mano, è stato possibile innaffiare le aree verdi e persino lavare una moto e alcuni giochi da giardino, in assoluta sicurezza grazie alla pistola multifunzione che regola il flusso d’acqua a seconda delle esigenze.

L’Experience Day è andata oltre. Durante la manifestazione è stata offerta una degustazione di vini e prodotti tipici italiani, guidati da un sommelier professionista. Un vero e proprio “assaggio” del Made in Italy: sotto i riflettori il design, la tecnologia, l’innovazione e i sapori italiani.

Perché Yoyo, il tubo estensibile, rivoluziona il mondo del garden?

L’Experience Day ha dato la possibilità ai buyer di scoprire le caratteristiche più importanti di Yoyo. Ecco i vantaggi di questo innovativo tubo da giardino:

  • leggero
  • estensibile
  • compatto
  • resistente
  • flessibile
  • facile da trasportare e avvolgere

Qualità molto apprezzate da tutti i visitatori della fiera, sia buyer sia consumatori, colpiti dall’unicità del prodotto: un tubo per l’irrigazione domestica che si espande e si ritrae. Compatto, resistente e leggero al tempo stesso. In modo particolare ha colpito la facilità dell’utilizzo, oltre al colore, design e merchandising.

Un tubo da giardino inimitabile, realizzato con la tecnologia più avanzata e protetto dal brevetto di prodotto e di processo (se vuoi approfondire le informazioni sul brevetto guarda la video intervista a Monica Rigoni, marketing director Fitt e Marco Bucci R&D hyperlink).

Un altro successo per Yoyo, il tubo estensibile per l’acqua.

Dopo il Premio “Scelto dalle donne, per le donne” di “Women’s Garden Executive Club” (leggi l’articolo di riferimento “Women’s Garden Executive Club“) e il riconoscimento del Red Dot Design 2016 (approfondisci qui per saperne di più Red Dot Design 2016), ancora feedback positivi dai buyer a Colonia.

Leggero, compatto, facile da usare, dal design accattivante. Queste le caratteristiche del tubo estensibile – testato allo Yoyo Experience Day- che ha riscosso un grande consenso al Gafa 2016.

Una vetrina d’eccezione che ha visto la partecipazione di oltre 39.000 visitatori provenienti da 106 paesi. Un appuntamento imperdibile per il mondo del garden e per Fitt, che per l’occasione ha ricevuto il riconoscimento per i 25 anni di presenza al Gafa.