L’unicità del tubo estensibile YoyoFitt. Intervista a Monica Rigoni, Marketing Director e Marco Bucci, R&D Director - YOYO.fitt.it

L’unicità del tubo estensibile YoyoFitt. Intervista a Monica Rigoni, Marketing Director e Marco Bucci, R&D Director

L’unicità del tubo estensibile YoyoFitt

Yoyo, il nuovo tubo estensibile di Fitt è stato presentato al Gafa 2016. La video intervista a Monica Rigoni, Marketing Director e Marco Bucci, I&T Director, ne delinea i vantaggi e le opportunità per i buyer di tutto il mondo.

Il sistema rosso Yoyo è il frutto di una tecnologia avanzata che ha saputo mettere sul mercato un prodotto rivoluzionario: Yoyo è il tubo di qualità che si allunga e si accorcia.

Un tubo da giardino facile da usare e da avvolgere, leggero e maneggevole, compatto e resistente: plus che sono piaciuti molto a Colonia, sia ai buyer sia ai consumatori.

Grazie ad anni di ricerca e investimenti il tubo estensibile rosso Yoyo è inimitabile: un concentrato di tecnologia, innovazione e design (domanda di brevetto depositata).

Guarda la video intervista in lingua italiana.