DOPPIO PREMIO “ELU PAR LES FEMMES, POUR LES FEMMES” PER YOYO - YOYO.fitt.it

DOPPIO PREMIO “ELU PAR LES FEMMES, POUR LES FEMMES” PER YOYO

pur_le_fem

Il tubo estensibile per l’acqua di FITT trionfa nella categoria irrigazione e si aggiudica il Gran Premio d’Oro della Giuria per il 2016

Si intitola “Élu par les femmes, pour les femmes” il prestigioso premio francese recentemente conquistato da YOYO. Indetto dall’associazione d’oltralpe Women’s Garden Executive Club, il premio è stato attribuito al tubo estendibile sviluppato da FITT tra 64 dossier analizzati da una giuria di 75 donne esperte del mondo del giardinaggio, della casa e del PET e presieduta dalla giornalista Yolaine de la Bigne.

Riservato ai prodotti più innovativi dell’anno, YOYO è stato scelto dalle donne per le donne, come afferma la denominazione del premio stesso, vincendo per la categoria giardinaggio grazie alla sua portata innovativa particolarmente apprezzata dal pubblico femminile. YOYO centra alla perfezione uno dei principali obiettivi dell’associazione fondata da figure autorevoli nel mondo del garden, come promuovere prodotti e tendenze in grado di semplificare la vita delle donne: leggero, maneggevole, facile da usare, YOYO ha conquistato la giuria proprio per la sua capacità di cambiare la consuetudine d’uso del tubo da irrigazione. Con YOYO ogni attività che richieda di portare acqua all’aperto diventa facile, rilassante, divertente: che si tratti di irrigare l’orto, innaffiare il giardino o i vasi in terrazzo, YOYO è un compagno di lavoro insostituibile che fa dimenticare il tubo standard in PVC. Compatto e leggero quando svuotato dall’acqua, YOYO è ideale da portare in vacanza, in camper, in barca, per le pulizie degli arredi da giardino, dell’auto, delle biciclette. Un tubo multi-applicazione che risolve con un solo strumento ogni necessità.

Siamo particolarmente orgogliosi di questo duplice traguardo – commenta Alessandro Mezzalira CEO di FITT- che riconosce la portata rivoluzionaria di YOYO, un tubo in grado di cambiare la vita, trasformando l’ennesima incombenza quotidiana in un momento piacevole. Ci gratifica in modo particolare il Gran Premio d’Oro della Giuria giunto in modo tanto inaspettato quanto gradito”.

La cerimonia di consegna del premio si è tenuta a Parigi negli studi dell’emittente televisiva TF1 a seguito di una conferenza del sociologo Aurélien Fouillet, Direttore della società di consulenza per l’impresa Eranos, dedicata all’analisi della figura della donna d’oggi e delle sue aspettative per il futuro.

AWARD